Noleggio a Lungo Termine

Il noleggio a lungo termine è la soluzione più innovativa per Offrire mobilità a tutte le tipologie di imprese, professionisti e anche privati. Grazie a questa formula si ha a disposizione un veicolo Commeciale come un Furgone o un Camion fino a 60 Q.li per una durata variabile dai 12 ai 60 mesi, con pagamento di un canone mensile

Con il canone mensile di noleggio sono compresi dei servizi come: R.C.A. (Responsabilità civile auto),  copertura per danni ulteriori al veicolo, copertura per furto e incendio, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale e traino 24 ore su 24, Assistenza Telefonica. Possono inoltre essere inseriti altri servizi opzionali: sostituzione pneumatici, furgone sostitutivo e preassegnazione.

IMMATRICOLAZIONE E TASSA DI POSSESSO
Noleggiare un Furgone a lungo termine significa liberarsi da tutta la burocrazia legata all’acquisto. Noleggio Semplice si occuperà dell’immatricolazione dell’veicolo, del pagamento dell’ IPT (imposta provinciale di trascrizione) e del pagamento annuale della tassa di possesso.
Tutto compreso all’interno del canone senza nessun onere per te.
COPERTURE ASSICURATIVE
Compreso all’interno del canone di noleggio, vi è un servizio completo di copertura danni comprendente:

  • RCA (Responsabilità Civile Auto): polizza assicurativa obbligatoria per veicoli a motore in circolazione nel territorio italiano, al fine di risarcire eventuali danni cagionati a terzi.
  • Copertura per incendio, furto totale o parziale: copre il rischio derivante da tali eventi con limitazione di responsabilità.
  • Copertura danni ulteriori al veicolo: copre i danni derivanti da collisioni con altri veicoli o ostacoli con limitazione di responsabilità.
  • Copertura Pai: polizza assicurativa che copre gli infortuni per il conducente per morte e invalidità permanente, incluso un rimborso per le eventuali spese sanitarie e le spese legali.
  • Tutela legale: al verificarsi di un sinistro avrai a disposizione un team di esperti che ti seguirà con tempestività e precisione.

SERVIZIO RUOTE PNEUMATICI
Con il Noleggio a Lungo Termine avrai pneumatici sempre in perfetto stato per il tuo furgone. In base al chilometraggio sottoscritto è infatti prevista la sostituzione delle gomme (in media un treno di gomme ogni 40.000 KM). Inoltre, i nostri clienti godono di un servizio di verifica della convergenza, dell’equilibratura e dell’usura dei battistrada.
Infine, è possibile richiedere il servizio pneumatici invernali con sostituzione e stoccaggio delle gomme compresi nel prezzo.
ASSISTENZA SOCCORSO STRADALE E TRAINO 24H
La formula di noleggio prevede un sevizio di assistenza su strada 24h su 24h attivo su tutto il territorio italiano e in tutti i Paesi europei indicati dalla Carta Verde.
Chiamando il numero il numero di Telefono di Previero sarà sempre a tua disposizione un’officina mobile in caso di guasto incidente o episodio di furto. Sarai sempre seguito telefonicamente da un assistente che si accerterà dell’arrivo del carro attrezzi e rimarrà sempre in contatto con te per aiutarti a risolvere qualsiasi problema.

MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA
Per avere un veicolo sicuro avrai compreso nel canone tutti gli interventi di manutenzione programmati, revisioni previste e tutte le riparazioni meccaniche ed elettroniche necessarie per mantenere in perfetto stato il veicolo, anche la sostituzione di parti soggette ad usura.
PIATTAFORMA OPERATIVA
Con la nostra formula di noleggio a lungo termine avrai la disponibilità 24 ore su 24 di operatori della Previero in grado di dare una risposta precisa ad ogni tua domanda e di soddisfare con competenza ogni tua richiesta relativa alla manutenzione, alla prenotazione dei tagliandi e all’assistenza in caso di sinistri o guasti.
PREASSEGNAZIONE ED FURGONE SOSTITUTIVO
Il cliente in attesa del veicolo commerciale noleggiato avrà la possibilità di ricevere una Furgone in preassegnazione, potendo così usufruire di una mobilità senza interruzione lavorativa. In caso di guasto o di sinistro, se previsto dal contratto, il cliente potrà godere di un furgone sostitutivo fino al ripristino del veicolo noleggiato.